A Mirandola: Le nozze vip di Corvaglia e Burns

MIRANDOLA. Maddalena Corvaglia si sposa a Mirandola con il musicista Stef Burns, dal quale aspetta un bambino. E così, secondo le indiscrezioni che trapelano, sarà una bella villa della periferia di San Giacomo Roncole ad ospitare sabato decine di vip. A cominciare dai due testimoni di nozze: l’ex velina Elisabetta Canalis per la sposa, il rocker Vasco Rossi – che potrebbe anche celebrare con una delega del sindaco – per lo sposo. E molti auspicano tra le altre anche la partecipazione di George Clooney. Dalla strada nessuno potrebbe immaginare che nella villa “La Personala” tra pochi giorni si celebrerà l’evento vip dell’anno per le terre della Bassa. Anche ieri in via Personali (i toponimi della strada e dell’immobile sono evidentemente collegati dal nome della storica famiglia), nella campagna tra Mirandola e Cavezzo, tutto era all’apparenza tranquillo.

E invece nell’ambiente si racconta di ferventi preparativi per le nozze della bionda che fin dai tempi di “Striscia la notizia” ha fatto sognare gli italiani. È stata fotografata pochi giorni fa dai paparazzi per strada a Milano con una minigonna mozzafiato, gambe lunghe e un po’ in carne, soprattutto coi seni prorompenti. Così prorompenti che i più acuti osservatori avevano subito preconizzato la gravidanza. Puntualmente confermata dalla confessione della stessa Maddy Corvaglia al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, nell’edizione della scorsa settimana: «Da otto mesi ho una relazione con Stef. Ci sposeremo, e da lui aspetto un bambino, che nascerà in autunno».

Questo il senso delle parole della ex velina 31enne originaria del Salento, nell’intervista che ha fatto il giro del pianeta, in particolare degli innumerevoli siti internet che si occupano pedissequamente di gossip. Lo sposo – per chi non lo conoscesse – è Stef Burns, americano 51enne, da qualche tempo bassista della band di Vasco Rossi. Burns, già padre di due figli, è sempre in gran forma.

Maddalena invece – ex fidanzata di Enzo Iachetti e di Morgan – è una fan di Blasco. Il gossip racconta che si è fatta un tatuaggio con le parole di una delle canzoni del rocker zocchese, così i soliti osservatori hanno scommesso che l’amore per Burns è scoppiato in questo contesto. Il resto è noto: l’altra ex velina Elisabetta Canalis testimone della sposa. Per vasco Rossi si parla di una delega del sindaco a celebrare le nozze, altrimenti farà da testimone. Ma nessuno avrebbe scommesso che due personaggi di questa notorietà avessero scelto la riservatezza della villa mirandolese dei conti Ferri Personali. Abbastanza appartata dalla strada, abbastanza protetta per garantire un minimo di riservatezza ad una festa di matrimonio che si celebrerà sabato alle 17, tra cinque giorni.

Dotata di un parco, di strutture ricettive all’aperto, di una piscina, di ampi spazi verdi, villa “La Personala” è stata presumibilmente scelta dalla illustre coppia per ragioni di opportunità: Burns vive ormai stabilmente in Emilia, e nella vicina Pieve di Cento prepara le tournèe col resto della band di Vasco Rossi. In coppia la Corvaglia e Burns erano stati fotografati nei giorni scorsi a Ferrara. Consultandosi tra amici e offerte di mercato, hanno puntato verso Mirandola, che beneficerà così di celebrità di riflesso. Anche perchè dire Canalis vuol ancora dire… Clooney. Così, tra tanti ospiti i cui nomi restano al momento riservati, c’è chi spera nella partecipazione del popolare George alla cerimonia.

Fonte: www.gazzettadimodena.it

Tags: , , , , , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Il SALE: “l’oro bianco della terra”

  All’Oasi del sale si rinasce ritrovando l’equilibrio energetico perduto Il sale è fondamentale per la vita umana tanto quanto […]

La danza? Un’espressione del sentimento

  Nb ha incontrato la danzatrice Samanta Togni, protagonista della trasmissione tv “Ballando con le stelle” Samanta Togni non ha […]

“Un’unica anima” in un abito

  Le creazioni di Azzurra Itri di OneSouL, tra Giappone, Made in Italy, oriente e occidente Il valore aggiunto delle […]

Sere d’estate a Formigine

  Penultimo appuntamento della rassegna “Sere Destate” prima della grande chiusura, il 10 agosto, con la tradizionale Fiera di San […]